|
VEDETE QUALCHE ATTINENZA??
Due cordate per i grigi. Che nel giro di qualche settimana potrebbero anche unirsi per dare un futuro importante alla società, attraverso un investimento di circa 100 milioni di euro comprensivo del nuovo stadio da 10 - 12mila posti e di una nuova area interamente dedicata allo sport, con campi e strutture usufruibili non solo dal club, ma dall'intera città.
E' quanto è emerso ieri, a Palazzo Rosso, dall'incontro pubblico con i tifosi e la stampa da parte del sindaco Pier Carlo Fabbio, del presidente dell'Alessandria Gianni Bianchi e del presidente dell'Amg Lorenzo coi tifosi: Bianchi, che ha chiuso il faccia a faccia commosso, ha ufficialmente confermato di 'aver concluso il ciclo con la società grigia. Cinque anni importanti - l'analisi del patron - in cui ho messo in gioco me stesso, la mia famiglia, la mia attività. Adesso è giunta l'ora di dire basta'. Bianchi, tra l'altro, ha ammesso contatti con alcune banche per dare anche ai giocatori il segnale che attendono da tempo.
I tifosi presenti hanno ascoltato, hanno interrogato, hanno messo, ancora una volta, la loro passione al servizio dell’Alessandria. E, ora, alla vigilia dell’ultimo atto della stagione, e prima di riprendere il percorso verso il passaggio di proprietà, lanciano un appello. «Lo abbiamo fatto spesso, un gruppo sabato è partito per Benevento senza sapere ancora se la squadra ci sarebbe stata. Noi amiamo i grigi e chiediamo a tutti i sostenitori, a tutta la gemte della Nord, a chi occupa altri settori, alla città intera, di riempire il Moccagatta, domenica contro l’Arezzo. Troppo facile venire allo stadio quando c’è il Novara e c’è la Rai: conterà esserci, magari come in quella notte di febbraio, è un tributo a una squadra straordinaria e, anche, a Gianni Bianchi, perché ha fatto e dato tanto all’Alessandria». Che ha promesso, per la curva, ingressi a soli 5 euro.
_________________ “Dimenticare significa perdere l’eredità di una lotta che è ancora inconclusa. Non dimenticare obbliga a comprendere, a smascherare, a continuare quella lotta. Per combattere questo nuovo fascismo non ci saranno i vostri nonni, o i padri dei vostri nonni. Affrontarlo toccherà a voi”
PARTIGIANO “FOCO”
BIRRA GRATIS PER I LAVORATORI !!!!!
|