Lazzaro94 ha scritto:
Alessandro_LXXI ha scritto:
Lazzaro94 ha scritto:
Se,come evidenziato dalla vignetta, un applauso è considerato un gesto offensivo oltraggioso minaccioso o ingiurioso,mi kiedo quali siano invece i gesti passibili di ammnizione evidenziati nel punto 2.
beh....per esempio protestare animatamente senza offendere o fare gesti che comportino l'espulsione, come nel caso di snaider.
Senti cosa dice mourinho nel video che ho postato,a parte il fatto che vincevano anche in 7. Io condivido in pieno,e ripeto nella stessa partita ho visto almeno 10 giocatori mandare affanculo l'arbitro,e penso che sia anche questo un gesto passibile d'espulsione. Se sei permaloso lo sei sempre,se hai direttive le aplliki quando hai l'occasione. E dopotutto il rigore chiamato all'inizio dei 5 minuti di recupero per un fallo di mano che definire involontario è poco ne è una scandalosa conferma.
ma infatti, già vi ho fatto notare, ma oramai vi state arravogliando su voi stessi, che fino a quando snaider si è limitato a mandarlo a fanculo, l'arbitro non ha detto niente.
è nel momento in cui fai l'applauso, e quindi sei visto da 80.000 persone, che vieni cacciato fuori.
snaider aveva mandato a fanculo l'arbitro e Rocchi non ha fatto niente.
vai enzo....ripeti....attipo training autogeno.