Oggi è ven set 10, 2010 2:13 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aspettando il Mondiale 2010
MessaggioInviato: mar gen 26, 2010 11:34 am 
Non connesso
quante cazzate!

JOLAO ha scritto:
pacovaron ha scritto:
Razza Irno (in persona) ha scritto:
pacovaron ha scritto:
posso dire una cosa? mi danno molto fastidio quelli che puntualmente per quattro anni tifano brasile, inghilterra o cambogia e contro l'italia, e poi pero' se l'italia vince i mondiali scendono in piazza ad ubriacarsi e cantano popopo...io tifo per la squadra con la maglia azzurra perchè rappresenta la mia nazione, e non mi frega niente che sulla panchina ci sia bearzot, trapattoni o lippi e se in campo ci sia baggio, giannichedda o amauri e se gioca una chiavica, tifo per quella perchè sono italiano e basta!

E' come dire che se viene un allenatore che vi sta antipatico sulla panchina della squadra della vostra città, voi tifate contro e parteggiate per un'altra squadra a caso...

beh, conosco tante persone di salerno che, visto che gli stava antipatico il presidente della squadra della loro città, hanno scelto di sostenerne un'altra appena nata. la quale, peraltro, si è affidata allo stesso gruppo di merde che rappresentano il nocciolo duro della nazionale italiana per la quale, non reputandola un amore pari a quello dei granata che sostengo nonostante siano rappresentati dalla feccia delle fecce, non riesco proprio a tifare neanche tappandomi il naso.

a parte la palese forzatura dell'esempio, che è inutile evidenziare, basta far notare che la squadra di cui parli rappresentava comunque la stessa città...avrebbe avuto senso il tuo esempio se le persone alle quali ti riferisci avrebbero preso a tifare per il grosseto o la triestina, ma non mi pare sia questo il caso.

Paco ha segnato un bel punto...jà...

e anche un bel congiuntivo!

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 9:49 pm 
Non connesso
razzairnista convinto

tarefomen ha scritto:
JOLAO ha scritto:
pacovaron ha scritto:
Razza Irno (in persona) ha scritto:
pacovaron ha scritto:
posso dire una cosa? mi danno molto fastidio quelli che puntualmente per quattro anni tifano brasile, inghilterra o cambogia e contro l'italia, e poi pero' se l'italia vince i mondiali scendono in piazza ad ubriacarsi e cantano popopo...io tifo per la squadra con la maglia azzurra perchè rappresenta la mia nazione, e non mi frega niente che sulla panchina ci sia bearzot, trapattoni o lippi e se in campo ci sia baggio, giannichedda o amauri e se gioca una chiavica, tifo per quella perchè sono italiano e basta!

E' come dire che se viene un allenatore che vi sta antipatico sulla panchina della squadra della vostra città, voi tifate contro e parteggiate per un'altra squadra a caso...

beh, conosco tante persone di salerno che, visto che gli stava antipatico il presidente della squadra della loro città, hanno scelto di sostenerne un'altra appena nata. la quale, peraltro, si è affidata allo stesso gruppo di merde che rappresentano il nocciolo duro della nazionale italiana per la quale, non reputandola un amore pari a quello dei granata che sostengo nonostante siano rappresentati dalla feccia delle fecce, non riesco proprio a tifare neanche tappandomi il naso.

a parte la palese forzatura dell'esempio, che è inutile evidenziare, basta far notare che la squadra di cui parli rappresentava comunque la stessa città...avrebbe avuto senso il tuo esempio se le persone alle quali ti riferisci avrebbero preso a tifare per il grosseto o la triestina, ma non mi pare sia questo il caso.

Paco ha segnato un bel punto...jà...

e anche un bel congiuntivo!

aropp 2 mesi, che sì jut a verè...che cacacazz! :D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:10 am 
Non connesso
razzairnista limone

In viaggio da due anni
per il sogno Mondiale
Il brasiliano Zé do Pedal è partito da Parigi con un triciclo-kart a maggio del 2008 e il primo giugno arriverà a Johannesburg. Finora ha percorso 17mila chilometri, tra malaria, rapine, guerre civili e aggressioni. "Nel 1982 vidi il trionfo dell'Italia in Spagna. Quella volta gli azzurri mi fecero soffrire ma negli Stati Uniti nel 1994 mi sono rifatto. Adesso aspetto Kakà e Robinho..."

SUMBE (Angola), 1 febbraio 2010 - Zé do Pedal sta affrontando la salita che porta a Sumbe, cittadina a metà strada tra Luanda e Benguela. Berretto in testa per ripararsi dal sole che brucia, maglietta scolorita, scarpe da ginnastica, Zé do Pedal, per l'anagrafe José Geraldo Sousa Castro, 52 anni, nato a Viçosa (Minas Gerais), fotografo e operatore turistico, è impegnato nell'ultimo tratto di un viaggio in bicicletta cominciato il 10 maggio 2008 da Parigi e destinazione Johannesburg, Sudafrica, dove alle 15 in punto del 1 giugno si presenterà a piazza Nelson Mandela.

SENZA SOSTA — Questo è solo l'ultimo viaggio di una lunga serie di Zé do Pedal: il primo avvenne nel 1981, quando dal Brasile raggiunse la Spagna "e nel 1982 vidi l'Italia di Paolo Rossi vincere il mondiale. Come sta Paolo Rossi?". Zé do Pedal associa le sue imprese ad iniziative umanitarie. Questa che lo sta portando in Sudafrica sostiene una campagna per curare la cecità congenita (cataratte e glaucomi). Zé, chiamato anche Pepe Pedales, ha fatto il viaggio Brasile-Francia in aereo e il 10 maggio 2008 lasciò Parigi. La sua bicicletta è in realtà un triciclo-kart, al quale è agganciato un piccolo rimorchio, nel quale Zé trasporta vestiti, pezzi di ricambio, una scorta di cibo, macchine fotografiche. In questi 21 mesi, ha attraversato Francia, Spagna, Portogallo, Marocco, Sahara Occidentale, Senegal, Mauritania, Burkina Faso, Mali, Costa d'Avorio, Ghana, Togo, Benin, Nigeria, Gabon, Congo, Repubblica Democratica del Congo e Angola. Le prossime tappe saranno Namibia, Botswana e, infine, Sudafrica. Ha già percorso 17 mila chilometri, ha avuto due attacchi di malaria in Ghana e Gabon, è stato rapinato in Spagna, ha dovuto subire due aggressioni in Nigeria, il Paese più turbolento che ha visitato.

DIARIO DI VIAGGIO — Viaggia alla media di 60 chilometri al giorno. Si alza alle 5, alle 6 è in marcia, alle 18 si ferma, alle 20 va a dormire. Consuma tre pasti il giorno, soprattutto pasta e riso. "La terza tappa di questo viaggio, Lagos-Luanda, è stata la più difficile in assoluto, soprattutto a causa della guerra civile che dalla metà del 2008 sta dilaniando la Repubblica Democratica del Congo. Il governo congolese mi ha offerto una scorta, ma il costo era eccessivo e non potevo permettermelo. A quel punto, ho affrontato da solo il tratto dalla capitale a Singosolo. Un altro tragitto difficile è stato quello nigeriano. A Lagos mi sono trovato in mezzo agli scontri tra la polizia e il gruppo radicale islamico Boko Haram. Lasciata Lagos, ho subito due aggressioni. La prima volta sono stato salvato da un gruppo di persone che viaggiava in un van, la seconda è stata la polizia a mettere in fuga gli assalitori. La Nigeria è un Paese affascinante, ma è un inferno. E' l'unico posto nel quale non tornerei, la vita è in costante pericolo. I più curiosi sono stati i senegalesi, che mi hanno accompagnato per un tratto del viaggio, gli angolani il popolo che mi ha accolto con maggior calore. Attraversare il deserto del Sahara è stato un'impresa mistica. Il caldo è terribile. Il Paese più bello è il Marocco: la natura è straordinaria".

matto per Kaka' — Quanto al calcio, "tifo Brasile e Atletico Mineiro, stravedo per Kakà e Robinho, ma mi piace il bel calcio in generale. L'Italia mi ha dato gioie e dolori. In Spagna vissi l'incubo della sconfitta per 3-2 al Sarrià di Barcellona, con i tre gol di Paolo Rossi. Negli Stati Uniti ci fu la rivincita con la vittoria in finale ai rigori. Ricordo benissimo il tiro di Baggio, uno dei più grandi giocatori che ho mai visto su un campo di calcio. Il fatto che sia stato un fuoriclasse come lui a sbagliare il rigore decisivo è una delle tante storie misteriose ed affascinanti di questo sport. So che anche Baggio è impegnato in iniziative umanitarie. Se lo incontrate, portategli i saluti di Zé do Pedal, fotografo e viaggiatore, grande appassionato di calcio".
Stefano Boldrini

è sempre per la stessa strada,sono sempre gli stessi sorrisi,
è per ogni maledetta domenica

Immagine

Immagine
MERITIAMO DI PIù.LOMBARDI GO HOME

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 1:10 pm 
Non connesso
razzairnista scimit!

il 4 Marcello Lippo e Abete a Salerno.... #-o
se non mi sbaglio ci sarà pure l'esposizione della coppa vinta, unica ragione per essere presenti =D>

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 1:52 pm 
Non connesso
razzairnista rasiere

Il calcio pulito:

Scurdammoce o'passato, simmo' Fifa paisà. Può essere riassunto così il caso che ha tenuto banco prima e durante i sorteggi mondiali per Sudafrica 2010, e cioè il fallo di mano non sanzinato dall'arbitro svedese Martin Hansson durante il match di play-off tra Francia ed Irlanda. Le lamentele della nazionale di Trapattoni, le scuse della Fifa e di Henry, il premo fair-play all'Irlanda, non sono riuscite a mettere a tacere la vicenda. Vicenda che, dopo Henry, la verdrà passare liscia anche all'altro protagonista della vicenda, l'arbitro svedese, il quale è stato inserito nella lista dei 30 fischietti per il mondiale, insieme a ad altri importanti arbitri come Rosetti, Busacca, Archundia, Larrionda e De Bleeckere, Webb, Stark, Undiano, Pozo, Simon, Aguilar (il più giovane). Eliminato invece Codja, arbitro africano che paga una scadentissima Coppa d'Africa. Con due arbitri saranno presenti solamente Messico e Nuova Zelanda. Dal punto di vista continentale l'Europa è la più rappresentata con 10, il Sudamerica ne ha invece 6.

La lista dei 30 prima del mondiale verrà accorciata. Ma, fonti interne alla Fifa, affermano che lo svedese, molto quotato all'interno del massimo organo calcistico internazionale, non sarà retrocesso.

fonte goal.com

Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che è stato accuratamente nascosto. Fedro

La luce pensa di viaggiare più veloce di qualsiasi altra cosa, ma si sbaglia. Per quanto veloce viaggi, la luce scopre che l'oscurità arriva sempre prima, ed è lì che l'aspetta. Terry Pratchett

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 4:00 pm 
Non connesso
sempre presente

a proposito di mondiale..

http://www.youtube.com/v/<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NYU8Ch8I6Pg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NYU8Ch8I6Pg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>">

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 4:42 pm 
Non connesso
razzairnista accattone

bridge pare non vada più in nazionale

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 7:14 pm 
Non connesso
Site Admin

ma la moglie si.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 7:21 pm 
Non connesso
casa caduta

Località: Pontecagnano (SA) - Quel paesello dietro ai monti...
GambrinuSA ha scritto:
ma la moglie si.

:mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 8:55 pm 
Non connesso
razzairnista limone

LA NUOVA MAGLIA - Un collo a stella per ricordare i quattro simboli dei Mondiali vinti. E poi un pantaloncino a vita alta con un 'cinturone' con davanti il tricolore dell'Italia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova maglia azzurra presentata questa mattina a Coverciano. La divisa sarà indossata per la prima volta mercoledì a Montecarlo nell'amichevole con il Camerun e accompagnerà l'Italia in tutto il prossimo Mondiale di Sudafrica 2010. «Bella è bella, spero sia anche fortunata» ha detto il capitano azzurro Fabio Cannavaro, mostrando una maglia con il numero 5 e il suo nome. Sulla stessa linea il ct Marcello Lippi. «La maglia azzurra - ha detto - è molto più che un tessuto moderno, una linea accattivante, un disegno particolare. È il coronamento di una carriera. Di maglie ne ho viste tante, speriamo sia fortunata come le altre».

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

è sempre per la stessa strada,sono sempre gli stessi sorrisi,
è per ogni maledetta domenica

Immagine

Immagine
MERITIAMO DI PIù.LOMBARDI GO HOME

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 9:04 pm 
Non connesso
razzairnista scimit!

Italia, Lippi prova il 3-4-3

Nel primo allenamento a Coverciano in vista dell'amichevole di mercoledi sera contro il Camerun, il commissario tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, ha disposto i calciatori in due gruppi istruendoli per un modulo tattico inusuale per la Nazionale: il 3-4-3. Nel gruppo dei titolari Bonucci, Cannavaro e Chiellini hanno composto la linea difensiva. Maggio e Criscito gli esterni di centrocampo, con Pirlo e De Rossi a comporre la diga di centrocampo. Cossu e Di Natale le due ali a supporto di Marco Borriello.

tmw

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 01, 2010 9:05 pm 
Non connesso
razzairnista scimit!

mi sembra una discreta idea visto che non abbiamo terzini di ruolo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 9:49 am 
Non connesso
sempre presente

un pò di freschezza.. finalmente!
"l'esperimento" di Criscito e Maggio sulle fasce è un qualcosa che mi garba molto..
peccato che li userà solo in amichevole.. quando sarà il mondiale, ovviamente, in campo c'andranno Grosso e Zambrotta..

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mar mar 02, 2010 6:26 pm 
Non connesso
primi vagiti

Da dietro pareva la maglia della Francia :?

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora