GambrinuSA ha scritto:
Riccardo1919 ha scritto:
non ho detto che è stato un complotto...ho chiesto solo spiegazioni su come vedevate questa telefonta...ma al massimo avete farneticato qlc e dato dello scemo a chi va appresso a ste cose, che tradotto vuol dire che nn avete un cazzo da dire, come al solito.
Si, ma potresti anche rimanere un pò più calmo.
Se non ti trovi a scrivere qua sopra nessuno ti obbliga ma questo non ti permette di alzare un pò troppo il musetto.
Spero di esser stato chiaro e di non dover ritornare più sull'argomento.
Grazie.
Stefano manco puoi pensare che tutti abbiano la mia pacienza nel dover leggere ad ogni post di tare che chi la pensa diversamente da lui sono "sciemi che vanno appresso a stronzate". Cominciate a limitare le sue uscite fuori posto ed è capace che ottenete pure la testa più bassa dagli altri utenti.
Tornando in topic e rispondendo per le rime al caro tare,per me il mentecatto che nn capisce è proprio lui,che crede che la triade sia il male ed il resto del calcio la vittima del loro sistema.
Quando capirà che è il calcio ad essere il male stesso e la triade solo la più brava a scalarne il potere e governarlo nn sarà mai troppo tardi. Ma dopotutto solo un cecato che nn vede gli arbitraggi scandalosi che continuano ancora oggi può credere che fosse la triade il cancro di questo mondo.